Seleziona una pagina

Corso di inglese ad Auckland

Studia Inglese nella scintillante capitale della Nuova Zelanda!

Informazioni sulla Scuola di Inglese di Auckland

Se sei un amante della vita all’aria aperta, Aukland è la città perfetta. Le sue scintillanti spiagge sono il paradiso dei surfisti, potrai nuotare nella baia, rilassarti sulle spiagge bianche (e nere!), o sgranchirti le gambe in una delle numerosissime aree verdi che costellano questa amichevole e splendida città neo zelandese! La scelta gastronomica locale è a dir poco incredibile, troverai letteralmente tutte le cucine del mondo… non avrai mai nostalgia del tuo piatto preferito!
Grazie alla spiccata multiculturalità che da sempre caratterizza quest’isola, sarai naturalmente portato a fare amicizia sia con i neozelandesi (detti i Kiwi)m che con i compagni di corso, sia nello studio che nel tempo libero. Potrai partecipare ai vari festival ed eventi in programma tutto l’anno, come il Festival della Lanterna Cinese o la festa Diwali, di origine indiana. L’atmosfera vibrante e coinvolgente ti conquisterà, i neozelandesi sono davvero amichevoli ti faranno sentire da subito benvenuto e a tuo agio.
La Scuola è situata all’interno della cittadella degli studi, vicina a tutte le principali attrazioni che questa città di mare ha da offrire. Attrezzata con Wi-fi , lavagne interattive, lounge per studenti e IT suite, la scuola ti permette di raggiungere gli obiettivi didattici in maniera moderna e coinvolgente. Puoi rendere unico il tuo soggiorno studio prenotando in reception delle escursioni ai laghi e alle montagne neo zelandesi, farai pratica linguistica extra, socializzando con i tuoi compagni di corso!

Miglior Prezzo Web*

*Full-immersion garantisce il miglior prezzo online per tutto l’anno.

Con ogni corso di inglese a Auckland

  • Libri di testo e materiali
  • Attività extra didattiche
  • Accesso ad Internet a scuola

Numero di aule

Media studenti per classe

%

Media studenti italiani

Immagini della scuola e video!

Clicca sulle immagini per vederle a dimensione intera

Corsi di Inglese a Auckland

Corso di inglese a _________, intensivo o generale per adulti

Corso di inglese a Auckland, intensivo o generale per adulti

20 o 30 lezioni a settimana, tutti i livelli. Questo corso di inglese a Auckland per adulti prepara gli studenti ad un utilizzo pratico della lingua, attraverso lezioni tematiche, interattive e coinvolgenti. Il programma copre tutti e quattro gli “aspetti chiave” della comunicazione in lingua: lettura, scrittura, espressione orale e comprensione. Incluse nel prezzo del corso anche una miriade di attività extra-didattiche e workshop utili e divertenti, ideali per socializzare con i compagni di corso e fare pratica a Auckland e oltre! Approfondisci

Corso di inglese Business per adulti a _________

Corso di Inglese per il lavoro per adulti a Auckland

20 Lezioni a settimana, livello minimo pre-intermediate (A2). Una combinazione ben equilibrata di simulazioni, esercitazioni e lezioni tematiche, con questo corso di inglese a Auckland apprenderai in modo pratico e coinvolgente il linguaggio in uso per negoziare un contratto, gestire risorse umane, presentare scenari aziendali… sarai in grado di muoverti con sicurezza in ambienti di lavoro internazionale, imparerai a dare avvertimenti, consigli e risolvere problemi. Questo corso è dedicato esclusivamente a studenti adulti motivati. Approfondisci

Lezioni private di Inglese a ________ per adulti

Lezioni private di Inglese a Auckland per adulti

Pacchetti di lezioni private di Inglese a Auckland. Gli insegnanti dei corsi privati vengono selezionati direttamente dalla direttrice didattica in base alle caratteristiche degli studenti. Si tratta di professionisti del settore, insegnanti amichevoli ed esperti che ci sanno davvero fare! Dimentica i professori “bacchettoni”, l’ambiente che ti attende è genuino, stimolante e accogliente, potrai concentrarti sullo sviluppo delle tue abilità oppure puntare a colmare i tuoi “gap” linguistici in modo mirato ed efficace. Approfondisci

Alloggi a Auckland

Se non sai dove alloggiare durante il tuo corso di inglese a Auckland, puoi scegliere una di queste sistemazioni proposte dalla scuola

Empire Residence

Il residence si trova a 10 minuti a piedi dalla scuola – Camera singola / doppia (in unità da 3 camere da letto) studio, bagno condiviso in camera. Questa è una sistemazione studentesca moderna, pratica e ben posizionata con vista sulla città e sul porto, ed è a pochi passi da Queen Street. I servizi includono caffetteria, lavanderia a gettoni, Wi-Fi ad alta velocità in tutto l’edificio, telefono privato, gestione in loco 24 ore su 24 e monitoraggio della sicurezza. Approfondisci

Famiglia ospitante a Auckland

Camera singola (o doppia), mezza pensione, opzione bagno privato. Soggiornare in famiglia significa vivere un’esperienza di scambio culturale indimenticabile, che ti regalerà momenti e ricordi unici. Alloggerai presso la casa di una famiglia locale, avrai la tua stanza singola (o doppia su richiesta) e tutta la compagnia di persone socievoli e ospitali. Questa scelta, a differenza del residence, ti offre la possibilità di conoscere la cultura del paese di destinazione “da dentro”, praticare l’inglese in un contesto amichevole e in situazioni di vita quotidiane, reali. Approfondisci

Perché Auckland? Statistiche

Qualche info in più sui corsi di inglese a Auckland e statistiche

Perché seguire un corso di inglese a Auckland?

Grazie alla spiccata multiculturalità che da sempre caratterizza quest’isola, sarai naturalmente portato a fare amicizia sia con i neozelandesi (detti i Kiwi), che con i compagni di corso.

Potrai partecipare ai vari festival ed eventi in programma tutto l’anno, come il Festival della Lanterna Cinese o la festa Diwali, di origine indiana.

L’atmosfera vibrante e coinvolgente ti conquisterà, i neozelandesi sono davvero amichevoli ti faranno sentire da subito benvenuto e a tuo agio!

Ambiente internazionale

Questo corso di inglese a Auckland risponde ai tuoi requisiti di età e mix di nazionalità? Verificalo confrontando le statistiche.

  • Studenti italiani 4% 4%
  • Brasile, Russia, Spagna e altri paesi in percentuali minori 96% 96%
  • Studenti di età 18-30 80% 80%
  • 30+ 40+ 50+ 20% 20%

Struttura del corso

Una panoramica sugli orari delle lezioni, a partire dal primo giorno

Primo giorno (Lunedì)

Il primo giorno inizia con il ricevimento e la registrazione degli studenti, alle 08:30. Alle 09.00 ci sarà un breve test linguistico -nulla di cui preoccuparsi- pensato appositamente per inserirti in una classe con altri studenti di livello simile al tuo. Il test sarà seguito da una sessione di benvenuto introduttiva:

  • 08:30 Ricevimento e registrazione
  • 09:00 Test di livello
  • 10:45 Prima lezione del tuo corso di inglese a Auckland!
  • 12:45 Lezioni “Intensive” e “Per il Lavoro”
  • 14:30 Tour guidato della zona
  • 15:30 Consegna “Welcome Pack”
  • 16:00 Festa di benvenuto

Welcome Pack (Pacchetto di Benvenuto)

Durante il primo giorno riceverai un pacchetto di benvenuto contenente un manuale con informazioni su Auckland, gli orari delle lezioni, informazioni accademiche, proposte per il tempo libero e la lista delle attività extra didattiche in programma, regolamento della scuola e importanti informazioni di contatto tra cui il numero di emergenza della scuola (sul quale potrai contattare 24ore/24 durante l’intera permanenza).

Festa di benvenuto

La festa di benvenuto si tiene la prima sera, si tratta di una cena assieme allo staff della scuola e ai tuoi nuovi compagni di corso. Avrai modo fin da subito di socializzare ed entrare nello spirito del soggiorno!

Da Martedì in poi

Dal secondo giorno inizierai a seguire il calendario accademico regolare del tuo corso di Inglese a Auckland. Durante la settimana si alterneranno due insegnanti diversi, avrai quindi modo di confrontare tipi diversi di pronuncia, il primo Mercoledì del tuo corso riceverai il libro di testo e successivamente, un po’ per volta, gli altri materiali didattici integrativi. Nota che durante l’alta stagione la scuola adotta un calendario detto “Double Banking”, le lezioni quindi si svolgono sia di mattina che di pomeriggio, ma a giorni alterni. Questo semplice sistema ti da la possibilità di godere del tuo tempo libero in momenti diversi della giornata, per esempio avrai la mattina del Mercoledì libera e il Giovedì il pomeriggio libero. Il calendario nell’alta stagione è il seguente:

Mattina

  • 9:00-10:30 Primo modulo*
  • 10:30-10:45 Pausa
  • 10:45-00:15 Secondo modulo*

Mezzogiorno

  • 12:15-12:45 Pranzo
  • 12:45-14:15 Lezioni “Intensive” e “Per il Lavoro” del tuo corso di Inglese a Auckland**

Pomeriggio

  • 14:30-16:00 Primo modulo*
  • 16:00-16:15 Pausa
  • 16:15-17:45 Secondo modulo*

*Speaking o Listening o Reading o Writing. **Speaking o Listening o Reading o Writing di tipo generale oppure di tipo lavorativo.

Consigli utili per il tuo soggiorno studio a Auckland

Qualche suggerimento da chi a Auckland ci vive

Studiare Inglese a Auckland

Documenti d’identità, cure mediche e altro. I cittadini italiani possono seguire un corso in questa destinazione solo se in possesso di:

  1. Passaporto;
  2. Visto: Turistico/Studio/Working-Holiday;
  3. Assicurazione medica.

Muoversi a  Auckland

A Auckland potrai utilizzare Google Maps per trovare orari dei mezzi pubblici, localizzare le fermate dei bus e della metro più vicine alla tua posizione, conoscere i prezzi e anche creare itinerari su misura in un istante! Prova l’app gratuita di Google Maps, è disponibile praticamente su ogni smartphone ed è davvero utilissima, noi di full-immersion la usiamo quotidianamente.

Prezzi e prenotazione

Stiamo cercando di ottenere i migliori prezzi sul web per i corsi di Inglese a Auckland, torna a trovarci presto!

VAI ALLA SEZIONE PREZZI PER VEDERE LE DESTINAZIONI ATTUALMENTE DISPONIBILI

Pin It on Pinterest

Condividi questa pagina con i tuoi Amici! ❤️

Siamo sempre molto orgogliosi quando qualcuno condivide il nostro lavoro! Se vorrai condividere questa pagina con i tuoi amici avrai tutta la nostra stima, non si sa mai a chi potrebbe tornare utile un bel corso di Inglese!