Seleziona una pagina

Inglese per gruppi di bambini e ragazzi

Soggiorni e Vacanze Studio per gruppi di bambini e ragazzi

Informazioni sui pacchetti di Inglese per gruppi di bambini e ragazzi

da Giugno a metà Settembre

Le opportunità di vacanze o soggiorni studio per gruppi di giovani e giovanissimi sono tante. Si tratta solitamente di pacchetti all-inclusive, che includono un corso di inglese generale standard di 15 ore settimanali, alloggio in famiglia ospitante, residence o hotel, e un pacchetto di attività ricreative / escursioni.


Dove si tengono i soggiorni studio di Inglese per gruppi di bambini e ragazzi?

Noi quest’anno vi proponiamo Malta, che per una serie di ragioni – prima fra tutte la semplicità di accesso – è considerata la miglior meta per Vacanze Studio in Gruppo in Europa. Collaboriamo con una serie di scuole di Inglese sull’isola, e possiamo garantire la massima rapidità di risposta e il miglior prezzo! Il supporto è offerto gratuitamente e da personale italiano con anni di esperienza nel settore, contattaci utilizzando il modulo a fine pagina per saperne di più!

Miglior Prezzo Web*

*Full-immersion garantisce il miglior prezzo online per tutto l’anno.

Età minima / anni

Soggiorno minimo / notti (da Sabato a Sabato o da Domenica a Domenica)

Soggiorno consigliato / settimane

Numero minimo partecipanti

Dettagli Pacchetti Studio Inglese per gruppi di bambini e ragazzi

A seguire informazioni generali sugli aspetti più importanti di questa particolare tipologia di esperienze

Come funzionano i Corsi di Inglese per gruppi di bambini e ragazzi?

Le opportunità di vacanze o soggiorni studio per gruppi di giovani e giovanissimi sono tante. Si tratta solitamente di pacchetti all-inclusive, che includono un corso di inglese generale standard di 15 ore settimanali, alloggio in famiglia ospitante, residence o hotel, e un pacchetto di attività ricreative / escursioni. Queste soluzioni si tengono nel periodo estivo, da giugno a metà settembre.

Corso di inglese generale standard –  in classi multinazionali di massimo 16 studenti 

Il corso di inglese generale aiuterà gli studenti ad essere più disinvolti nell’uso pratico della lingua inglese. Attraverso lezioni di inglese interattive, gli studenti svilupperanno tutte e quattro le aree chiave della comunicazione in lingua inglese: comprensione, lettura, scrittura, ed espressione orale. Il corso di inglese generale standard ha una durata di 15 ore effettive. Le lezioni vengono solitamente spalmate su 5 giorni, dal lunedì al venerdì. Il corso di inglese può avere luogo tanto al mattino quanto al pomeriggio. I partecipanti dovranno sostenere un test di ingresso di livello il primo giorno di corso o online prima della partenza, a seconda della destinazione e della scuola prescelta. Alla fine del corso ciascun partecipante riceverà un certificato di fine corso.

Dove alloggerete durante il soggiorno studio?

Per quanto riguarda l’alloggio il gruppo avrà la possibilità di scegliere tra:

  1. hotel 3 e 4 stelle, in trattamento di pensione completa con pranzo al sacco. Gli studenti vengono solitamente sistemati in camere triple o quadruple e gli insegnanti accompagnatori in camere singole o doppie;
  2. residence per studenti, in trattamento di pensione completa con pranzo al sacco;
  3. Famiglie ospitanti, in trattamento di pensione completa con pranzo al sacco. Gli studenti vengono solitamente sistemati in camere doppie o triple e gli insegnanti accompagnatori in camere singole o doppie.

VIAGGIATE TRANQUILLI: Trasferimenti aeroportuali, accoglienza e numero di emergenza inclusi!

TRANSFER: Inclusi nel pacchetto ci saranno i trasporti di arrivo (aeroporto – alloggio) e partenza (alloggio- aeroporto) nella destinazione prescelta. In caso di alloggio distante dalla scuola, anche il trasporto privato giornaliero sarà incluso.
ACCOGLIENZA: Verrete accolti da un rappresentante della scuola che vi illustrerà il programma della settimana e sarà a disposizione per ogni domanda.
EMERGENZE: Avrete a disposizione il numero di emergenza del responsabile della scuola, attivo 24/7 in caso di emergenze.

Attività extra didattiche per il gruppo di bambini e ragazzi

Questi pacchetti vengono proposti con attività prestabilite. In caso di corsi di inglese al mattino ci saranno attività pomeridiane. In caso di corsi di inglese al pomeriggio, ci saranno attività al mattino. Solitamente solo un giorno viene lasciato libero, per permettere ai giovani studenti di riposarsi. Per i gruppi più attivi, sarà comunque possibile prenotare attività extra.

Esempi di attività di mezza giornata:

  1. Visita guidata di La Valletta e Malta 5D show
  2. Visita guidata di Mdina e Rabat e show audiovisivo Mdina Experience
  3. Splash & Fun Water Park

Esempi di attività di giornata intera:

  1. Escursione all’isola di Gozo
  2. Escursione all’isola di Comino
  3. Visita al villaggio di Braccio di Ferro (Popeye Village)
  4. Giornata in spiaggia con sport acquatici e altre attività

NOTA: Le attività saranno già programmate anche per la sera: caccia al tesoro, cinema, bowling, foam party e molto altro.


Insegnanti accompagnatori

I nostri pacchetti di soggiorno studio estivo per bambini e ragazzi, solitamente includono una gratuità per insegnanti accompagnatori ogni 15 studenti paganti.

Contattaci!

Utilizza il modulo di contatto sottostante per contattarci
Chiara

Chiara

Specialista Soggiorni Studio per Gruppi

Chiara collabora con Full-immersion da molti anni, è una professionista del settore EFL, è specializzata nella gestione di gruppi di studenti adulti, giovani e giovanissimi.

Invia il messaggio

Share now!

Thank you for sharing full-immersion.com with your friends!