fbpx
Seleziona una pagina

Corsi di Inglese a Malta

Un’esperienza di vita impareggiabile, immergiti nell’Inglese a Malta!

Vuoi imparare l'Inglese a Malta con altri adulti?

La risposta è si?

Bene, possiamo offrirti una buona panoramica sulle varie opzioni a disposizione.

Fra le proposte troverai destinazioni e offerte dedicate agli adulti dai 18 anni e anche dai 30 anni in su – in quest’ultimo caso tieni gli occhi aperti sulle destinazioni che riportano la dicitura “30+” o salta subito alla sezione: INGLESE 30+ >>

Regalati un’immersione totale nella lingua Inglese a Malta, è un’esperienza di vita unica, che ti arricchirà in modo inaspettato!:

  • Bellissime destinazioni
  • Classi divise per livello
  • Durata a piacere
  • Inizio ogni Lunedì, tutto l’anno

Prezzi, destinazioni, informazioni e curiosità sull'Inglese a Malta

Invia

 

Come funzionano i corsi di Inglese a Malta?

Innanzitutto, devi sapere che i corsi si possono tenere sia in Gruppo che in modalità One to One (lezioni private, uno studente e un insegnante), ed è anche possibile optare per un mix: Gruppo + One to One – estremamente efficace. I corsi di Inglese di Gruppo a Malta si tengono di mattina e/o di pomeriggio -sulle pagine delle varie destinazioni trovi gli orari – dal Lunedì al Venerdì, in gruppi di una decina di studenti internazionali. Come avrai orami capito, le offerte si rivolgono sia ad adulti 18+, sia a over 30 (ideali per over 30, over 40 e over 50).

Ma vediamo i corsi a disposizione:

  • Inglese Generale e Inglese Intensivo sono i corsi ideali per migliorare a 360 gradi le proprie “skills”, ci sono corsi per tutti i livelli, anche per principianti.
  • Inglese Per il Lavoro è uno dei corsi più scelti da chi ha un livello almeno pre-intermedio e ha bisogno di fare pratica su tematiche e situazioni tipiche degli ambienti di lavoro internazionali.
  • Inglese In The City è il corso ideale per i viaggiatori, permette di unire la pratica linguistica alla scoperta della città scelta per la propria vacanza studio. Non è disponibile in tutte le destinazioni.
  • Corsi di preparazione agli esami (IELTSTOEFL, FCE, CAE, CPE), corsi su misura per chi vuole raggiungere il miglior risultato possibile nelle certificazione internazionali.
  • Lezioni Individuali di Inglese One-to-One, per studenti con esigenze specifiche e mirate, o per chi ha difficoltà con alcuni aspetti in particolare.

In quali città si tengono?

L’isola di Malta è davvero molto piccola e spesso, quando si tratta di scegliere una destinazione, si finisce per valutare solo le città più conosciute e popolari. Se non hai preferenze particolari, considera le destinazioni “minori”. Trovi l’elenco delle città e i prezzi esempio in questa pagina o nel “menu destinazioni” in alto. I corsi di Inglese a Malta da noi proposti si tengono comunque tutti nel Nord di Malta, a Saint Julians, Sliema, Valletta, Msida e anche a Gozo.

Quando iniziano?

Puoi decidere di seguire il tuo corso di Inglese a Malta ogni Lunedì, tutto l’anno e per una durata a scelta a partire da una settimana fino ad oltre 48 settimane.

A chi sono rivolte le proposte di Inglese Full-immersion a Malta?

Le esperienze che proponiamo sono rivolte ad adulti motivati che hanno l’obiettivo di investire un periodo più o meno lungo all’estero per migliorare le proprie competenze linguistiche. Sono rivolte anche a chi trova che una immersione linguistica in un paese anglofono sia l’unico modo per imparare una lingua veramente.

 

Perché scegliere Full-immersion?

Siamo davvero appassionati al nostro lavoro, ci muoviamo in modo indipendente nel panorama dell’EFL (English as a Foreign Language) con passione e attenzione al dettaglio. Inoltre, la nostra consulenza è completamente gratuita e personalizzata. Siamo stati fra i primi (se non i primi in assoluto) in Italia ad aver posto tante energie e focus sullo sviluppo di una sezione dedicata ESCLUSIVAMENTE agli studenti adulti over 30, e ne andiamo fieri! Visita i nostri canali Social per vedere recensioni e opinioni sul nostro servizio!

Durata ideale del corso di Inglese a Malta?

I soggiorni studio a Malta iniziano ad essere davvero efficaci a partire dalle 3/4 settimane. Non aspettarti la luna, mediamente con una immersione linguistica continuativa all’estero si avanza di un livello intero in 7/8 settimane – circa 2 mesi. In base alle statistiche, se il tuo obiettivo è passare da un livello Pre-intermediate ad un livello Upper-intermediate, dovresti preventivare 14-16 settimane di corso Intensivo di Gruppo, oppure 9-10 settimane di corso One to One.

Quanto costano i corsi a Malta?

I prezzi dei corsi di Inglese a Malta variano in base alla città scelta, la differenza sostanziale è data in realtà dall’alloggio (facoltativo) che sceglierai di associare al corso. Se disponi di una soluzione d’alloggio indipendente, il tuo corso di Inglese a Malta avrà un costo piuttosto contenuto. Ad ogni modo, a semplificare le cose ci abbiamo pensato noi, visita la pagina prezzi per ottenere un preventivo – o più preventivi – per corso e alloggio letteralmente in una manciata di secondi.

3 migliori destinazioni per studiare Inglese 2020

Anche quest’anno abbiamo raccolto le statistiche di ricerca e le prime impressioni degli utenti di Full-immersion.com fra la fine del 2019 e l’inizio del (disastroso) 2020, per creare la classifica delle 3 migliori destinazioni per studiare Inglese all’estero.

leggi tutto

Che corsi di Inglese seguire nel 2020 a Malta?

Abbiamo ricevuto di recente alcune domande da parte di utenti interessati a studiare a Malta quest’estate, le ultime informazioni ministeriali in nostro possesso dicono che l’aeroporto di Malta dovrebbe riaprire verso la metà di Giugno 2020 (o entro comunque la fine di Giugno).

leggi tutto

Si può imparare davvero l’Inglese a Malta?

Lo sappiamo, il tuo obiettivo è migliorare l’inglese, magari per dare una svolta alla tua carriera, e fai fatica a vedere Malta come la tua destinazione ideale. Eppure noi siamo sicuri che questa piccola isola ti sorprenderà: nascosto tra le onde del Mediterraneo, l’arcipelago maltese ha davvero tanto da offrire!

leggi tutto

Imparare l’Inglese da casa

Buon giorno a tutti, oggi parliamo di home learning, ovvero: come si può imparare l’Inglese da casa, con l’ausilio di pochi semplicissimi strumenti già presenti in ogni casa e con un buon programma didattico interattivo.

leggi tutto

Full-immersion consigliato dal sito Vivere a Malta

Con questo articolo ringraziamo il team di "Vivere a Malta" per averci aggiunto fra i servizi consigliati! Ne siamo davvero molto felici e... anche un po' orgogliosi! Vivere a Malta consiglia il nostro sito a chi sta cercando un corso di Inglese nel mondo, e noi non...

leggi tutto